Consulenza/Identità

DELIO 1946

Delio Ginestra – Villa Celiera, e Riccardo Ciferni – Pescara. Macellaio da generazioni, Delio, cultore della qualità dei suoi prodotti che custodisce e lavora nel suo laboratorio di paese. Riccardo è artigiano pizzaiolo e imprenditore appassionato, portatore dei segreti di suo padre Gabriele. Con lui nasce l’inconfondibile profumo della pizzetta di Trieste a Pescara, che nelle sue farciture vede da anni i prodotti di Delio tra i protagonisti.

L’avventura imprenditoriale di “Delio” nasce nel 2018 per offrire, in pieno centro a Pescara, carne alla brace e lievitati, unitamente alla rivisitazione dei più tradizionali piatti abruzzesi.

LA NOSTRA COLLABORAZIONE

Per il format “Delio” abbiamo curato la creazione dell’identità, coordinandoci con lo stile del locale, nato dalla mano di Leonardo De Carlo dello studio Leonardo Project, già architetto per Niko Romito ed altri ristoranti sul territorio Nazionale. Abbiamo aiutato Delio e Riccardo nella scelta delle portate presenti in carta. In vista dell’apertura abbiamo selezionato e formato il personale, seguendo poi in prima persona l’accoglienza e la relazione con i clienti, abbiamo diretto gli shooting fotografici.