Tonda Pizza
Tonda. Fiera di essere Italiana

#CORPORATEIDENTITY #WEB #PACKAGING #STOREDRESSING #FOTO #VIDEO #SOCIAL

BACKGROUND
È il 2006 e l'imprenditore della pizzetta di Trieste e sua moglie decidono di compiere il passo di portare oltre i confini nazionali le loro pizzette. Inizia lo studio della replicabilità di un prodotto artigianale in un mercato che replica soltanto prodotti industriali. Oggi Trieste riesce a portare la propria pizzetta in tutto il mondo con il marchio “Tonda”.


PROGETTO
Accompagniamo Tonda in tutto il mondo curando la comunicazione sul territorio internazionale, occupandoci dell’immagine aziendale a trecentosessanta gradi, fornendo consulenza strategica e tecnica, con la collaborazione di agenzie locali laddove il prodotto necessita di adattamenti a mercati particolari.

Nei locali la comunicazione ha un forte valore strategico: chi mangia la pizzetta ha la possibilità di essere a conoscenza della storia delle materie prime grazie al materiale informativo sulle pareti e nei supporti cartacei. Gli strumenti esterni ai punti vendita rafforzano i concetti espressi: attraverso il sito web si possono avere ancora più informazioni sulla storia, sui punti vendita, su ogni ingrediente. Le campagne pubblicitarie sono chiare e dirette. Il packacing per la consegna a domicilio è corredato di comunicazione. Ne fanno naturalmente eco i Social.

Realizziamo periodicamente shooting dei prodotti e video. Seguiamo la ricerca e l’attenzione che “Tonda” mette ogni giorno nella cura del suo prodotto.


VISITA

video