Circle Studio e Fud! insieme a Farindola

Dal 4 all'8 Agosto in scena la settima edizione dell'evento enogastronomico

La manifestazione è arrivata alla sua settima edizione e avrà luogo dal 4 all'8 Agosto prossimi presso il centro storico del borgo in provincia di Pescara. Sarà incentrata sulla rivalutazione dei “frutti del gregge”, con tutti i loro genuini e gustosi prodotti, uno fra tutti, il meraviglioso formaggio Pecorino di Farindola, tra i più buoni d’Abruzzo e di tutta l’Italia.

L'Associazione enogastronomica Fud! Espressioni di gusto, insieme a Circle Studio e alla Gastronomia Giammarino di Pescara, offre una proposta gourmet di hamburger di carni selezionate, che accontentano persino i vegetariani, abbinati al Pecorino di Farindola, da gustare "con le mani" nella splendida cornice del Gran Sasso, in uno stand tutto da scoprire.

Gli stand gastronomici presenti all’evento proporranno, oltre al pecorino, prelibati piatti della tradizione culinaria abruzzese, soprattutto a base dei “frutti del gregge”, come arrosticini, pecora alla callara, ravioli di ricotta di pecora, primi piatti al sugo di castrato e molti altri prodotti.